Di Ruota in Ruota Portogruaro

Sabato 17 Giugno 2017 si è svolta a Portogruaro “Di Ruota In Ruota” organizzata da Sagitta Bike,  un’iniziativa a doppio scopo : promuovere l’uso della bicicletta facendo conoscere il territorio e raccogliere fondi per progetti benefici di solidarietà. Più di 1000 biciclette hanno preso parte alla pedalata che da Piazza della Repubblica a Portogruaro si è diretta fino a Cordovado per consumare la cena per poi rientrare in piazza dove si è svolta una lotteria solidale. Il ricavato della manifestazione è stato devoluto ad associazioni di volontariato tra le quali la nostra Vip Venezia Onlus.

vip-venezia-onlus-di-ruota-in-ruota-portogruaro-5

Il nostro gazebo ha regalato sorrisi, colore e allegria, permettendoci di far conoscere la nostra attività di volontariato che già da anni varca le soglie dell’ospedale cittadino San Tommaso dei Battuti. I nostri volontari però non si sono tirati indietro e hanno partecipato attivamente alla giornata , unendosi con le loro biciclette per una pedalata di unione e solidarietà.

La donazione ricevuta sarà destinata alla Missione Cambogia di Vip Italia Onlus alla quale nel mese di dicembre parteciperanno tre nostre volontarie Clown di Vip Venezia Onlus. Da Portogruaro alla Cambogia in bicicletta con Vip Venezia Onlus !