PRESENTAZIONE CORSO CLAUN VIP TREVISO ODV

Martedì 15 Gennaio 2019

Martedì 15  Gennaio 2018 alle 20.45 presso una sala dell’oratorio della parrocchia di San Lazzaro Str. Terraglio, 81, 31100 Treviso TV verrà presentato il Corso claun di Corsia che si svolgerà il 8-9-10 Marzo 2019.  L’associazione di volontari clown di corsia Vip ViviamoInPositivo Treviso Odv è alla ricerca di nuovi volontari clown da formare. Per conoscere i dettagli vi invitiamo a  compilare il form oppure a telefonare al 3286510240

corso claun vip treviso

CLICCA QUI PER INVIARE IL FORM

Portare un sorriso ovunque si soffra un disagio, nelle corsie d’ospedale o nelle case di riposo, nelle case famiglia ed anche all’estero: questa è la nostra missione!

Il corso alterna teoria a pratica. Comprende esercizi di fiducia, sintonia, tecniche di comico-terapia, mimo, personaggio-clown, gag, lezioni di igiene.

ViviamoInPositivo è il nostro motto! Riscoprendo il bambino interiore, sviluppiamo la fantasia, la creatività e la capacità di vedere il positivo delle cose e grazie allo strumento del clown possiamo trasformare l’atmosfera dei luoghi che visitiamo.

Vi Aspettiamo!!!