Rendicontazione

Rendicontazione vip venezia onlusL’Associazione Vip Venezia Onlus ritiene molto importante rendicontare con trasparenza tutto quanto riceve durante le proprie Raccolte Fondi, che aiutano sia a portare avanti la gestione quotidiana dell’associazione ma soprattutto a sostenere i progetti che ogni anno ci prefiggiamo di realizzare e che GRAZIE al vostro contributo diventano realtà.Per una visione completa delle entrate e delle uscite vi invitiamo a leggere il nostro Bilancio Sociale, che raccoglie i numeri ma soprattutto i nostri valori e le nostre emozioni!

• Durante la serata di Caorle, dedicata alla raccolta fondi pro missioni e svolta il 15/07/2017, sono stati raccolti: 475 €
  • Durante la Giornata del Naso Rosso, svolta domenica 21/05/2017 sono stati raccolti: 760,27 €
  • Per la Lotteria GNR 2017 sono stai raccolti : 3.600,00 €
  • Durante la serata di Caorle, dedicata alla raccolta fondi pro missioni e svolta il 16/07/2016, sono stati raccolti: 895,20 €