CORSO CLOWN DI CORSIA

Vip-venezia-onlus-corso-claun-di-corsia-L’associazione di volontari clown di corsia Vip ViviamoInPositivo Venezia Onlus (con sede a San Donà di Piave) è alla ricerca di nuovi volontari clown da formare. Per conoscere i dettagli vi invitiamo compilare il form:

CLICCA QUI PER INVIARE IL FORM

I clown di Vip Venezia prestano servizio regolarmente presso l’ospedale civile di San Donà di Piave e l’Ospedale San Tommaso dei Battuti di Portogruaro ed anche in alcune strutture socio-sanitarie delle province di Venezia e Treviso.Portare un sorriso ovunque si soffra un disagio, nelle corsie d’ospedale o nelle case di riposo, nelle case famiglia ed anche all’estero: questa è la nostra missione! Il corso alterna teoria a pratica. Comprende esercizi di fiducia, sintonia, tecniche di comico-terapia, mimo, personaggio-clown, gag, lezioni di igiene.
ViviamoInPositivo è il nostro motto! Riscoprendo il bambino interiore, sviluppiamo la fantasia, la creatività e la capacità di vedere il positivo delle cose e grazie allo strumento del clown possiamo trasformare l’atmosfera dei  luoghi che visitiamo. Vi Aspettiamo!!!