Spettacolo Missione 00clown Caorle 2017

Caorle sarà la nostra cornice per sabato 15 luglio 2017,in una serata estiva ricca di divertimento e sorprese !

Piazza Vescovado, adiacente al Duomo , ci ospiterà fin dal tardo pomeriggio animandosi dei colori vivaci dei nostri volontari clown di corsia che, in attesa dello spettacolo “Missione 00clown”, vi faranno compagnia con canti, balli, truccabimbi, magie, giochi e con un punto informazioni dal quale potete accingere a tutte le informazioni per conoscere la nostra associazione e le nostre attività di Volontariato sociale.

Alle ore 20.30 super spettacolo “Missione 00clown”. L’appuntamento a Caorle è per Vip Venezia Onlus una tradizione che si rinnova di anno in anno ma sempre diversa e con nuovi spettacoli; resta fermo lo scopo della serata che è finalizzato alla raccolta fondi pro Missioni. In particolar modo quest’anno dedichiamo la serata alla Missione Cambogia di Vip Italia alla quale parteciperanno nel mese di dicembre due nostre volontarie veneziane. Vi invitiamo a trascorrere una serata in nostra compagnia per divertirci insieme, per conoscere la nostra associazione e per sostenere la Missione Cambogia .